Raffreddore? Mal di gola? Tosse grassa o secca?

18/01/2021 / 1537

Non farti fermare dai primi malanni di stagione! Prova FLUINOV.

Integratore alimentare a base di Drosera, utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali. La Drosera esercita un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa orofaringea, agendo come un antinfiammatorio naturale. Fluinov Contiene inoltre acetilcisteina, utile per l’attività muco-regolatrice andando a sciogliere il muco e facilitandone l’espulsione.

Grazie ai suoi componenti Fluinov ha una duplice funzione: è indicato sia in caso di tosse grassa (per la sua attività mucolitica) che in caso di tosse secca (andando a lenire il cavo orale).

Se i sintomi influenzali persistono, prova anche:

  • Golanov- Integratore alimentare a base di Balsamo del Tolu ad effetto balsamico, utile per la fluidità delle secrezioni bronchiali e di benessere delle mucose. Con estratto di Pompelmo ad azione antiossidante; l'Eucalipto e l'Erisimo ad effetto emolliente e lenitivo della mucosa orofaringea; la Menta utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie. La Propoli presente risulta essere un valido aiuto contro le malattie da raffreddamento delle prime vie aeree.
  • Nambrol - farmaco a base del principio attivo Flunisolide, oltre ad essere consigliato per riniti allergiche e stagionali, può essere utilizzato anche per trattare le malattie allergiche delle vie respiratorie come l’asma e la bronchite cronica asmatiforme. Farmaco sotto prescrizione medica – si consiglia di consulare il proprio medico.

E per rafforzare le difese immunitarie prova:

  • IMMUNE - Integratore alimentare a base di Echinacea, Resveratrolo, Selenio, Vitamina C, Zinco, Serratio peptidasi, Betaglucano, Lattoferrina ed Acido folico. Specificatamente formulato per aumentare le naturali difese dell’organismo e favorire la protezione delle cellule dallo stress ossidativo risultando, inoltre, un valido aiuto per il benessere delle vie aeree.

Secondo recenti studi preliminari, l’attività della lattoferrina potrebbe rendere l’organismo più resistente al contagio da Covid e a ridurre i tempi di guarigione (https://www.mdpi.com/1422-0067/21/14/4903).

TOP