Pelle secca e irritata? Smagliature? Pelle flaccida, cadente e poco elastica?

Linea creme LaNova Farmaceutici

18/01/2021 / 20845

Dai un’occhiata alle nostre creme, un crema per ogni esigenza!

LINEA CREMA: grazie ai suoi preziosi componenti può essere utilizzata efficacemente come coadiuvante nella eutrofizzazione degli strati tissutali superficiali corporei, ristabilendo l'equilibrio tra le masse tissutali e i liquidi. Utile per la prevenzione e il trattamento dei rilassamenti cutanei.

MELODY CREMA: è un prodotto con alto potere elasticizzante e tensore.

La presenza di acido ialuronico, elastina, collagene ed altri ingredienti attivi specifici, garantisce un'efficace azione sul trofismo cutaneo contribuendo a reintegrare la funzionalità della pelle rilassata e sfibrata e ripristinando la sua naturale idratazione ed elasticità. 

FLUID GEL VAGINALE: un gel ad alto potere idratante, emolliente e lubrificante con Aloe Vera, camomilla, Vitamina E ed altri agenti idratanti. Rispetta e mantiene il pH fisiologico.

SANA PLUS: Per la sua particolare formulazione e per la presenza di emollienti e principi funzionali lenitivi, garantisce un'azione su tutti i tipi di cute, anche le più delicate e in tutte le situazioni di stress cutaneo. Dermorestitutivo ed eutrofizzante.

VIA CREMA: a base di ingredienti naturali, è utile per potenziare i trattamenti con massaggi rilassando la zona trattata e provocando, grazie ad un effetto termico, un senso di sollievo dal dolore.

Amplifica l'effetto del massaggio grazie alla sua azione termica, contribuendo ad alleviare la sensazione di dolore nei casi di mialgie, lombosciatalgie, contusioni, distorsioni e strappi muscolari, lussazioni, torcicollo, fibromiositi, borsiti, tendiniti, ematomi, edemi ed infiltrati traumatici.

OPTIMA CREMA: lenitiva negli arrossamenti, sovradistensione e rilassamento della cute, da utilizzare in gravidanza, pre-menopausa e climaterio. Dermorestitutivo e trofico della cute durante terapie radianti, peeling, eritemi solari e rasatura.

LIBERA GEL: Gel indicato nel trattamento degli inestetismi dovuti al microcircolo superficiale e come trattamento delle fastidiose sensazioni dovute alle emorroidi. Grazie alla sua formulazione leggera e non untuosa dona freschezza a gambe stanche e pesanti.

CREAM: è un detergente delicato a ph acido, garantisce una fresca igiene intima quotidiana. Indicato in caso di particolari condizioni come gravidanza, puerperio, periodo mestruale.

TOP